Lucca Comics&Games 2017 – Il Posto dove tutti possono diventare eroi per un giorno-Notizie e alternativa per alloggiare

LUCCA COMICS&GAMES 2017-Festival internazionale del fumetto, cinema di animazione,illustrazione e gioco.

Dal 1 al 05 Novembre, come ogni anno, Lucca ospiterà i comics.

Se l’edizione Gold, per i 50 anni di matrimonio tra Lucca e il mondo del fumetto è stata memorabile, quella che si svolgerà quest’anno, dedicata agli Eroi, rischia di batterne il record.

Intanto la città apre ulteriori luoghi e piazze all’invasione di questi eroi del nostro immaginario:  mille eventi in cinque giorni e ospiti eccezionali.

Con un comunicato Stampa, Lucca Comics& Games ha annunciato che nell’edizione di quest’anno verrà ricreato all’interno della città il castello di Hogwarts.

Sali anche tu sull’Hogwarts Express ed immergiti nel mondo di Harry, Ron ed Hermione: la fermata giusta è Piazza del Collegio, di fronte al Family Palace. Per l’occasione verrà ricreata una ambientazione che promette di mandare in visibilio tutti gli appassionati del celebre maghetto, che si troveranno di fronte al Castello di Hogwarts.

All’interno verranno ricreate varie ambientazioni a tema, una serie di scorci e di dettagli realistici del mondo creato da J.K. Rowling. Particolari di botteghe, di vie, momenti suggestivi vissuti dai personaggi del film… il tutto arricchito dalla presenza di cosplayer che impersoneranno i protagonisti più amati dei libri e dei film della saga.

E per i bambini ci sarà la possibilità di incontratre dal vivo i loro personaggi preferiti.

LA NOSTRA ALTERNATIVA PER ALLOGGIARE

La nostra Casa per ferie si trova a 40 Km circa da Lucca, pertanto abbiamo la possibilità di offrirvi la nostra accoglienza per il pernottamento e per la cena. Non esitate… contattateci!

Possibilità anche di muoversi in treno per Lucca  e da Lucca in quanto a 1,5 km circa dalla nostra struttura c’è la stazione ferroviara (Fosciandora-Ceserana) con orari da e per in varie ore del giorno.

VI ASPETTIAMO!